Quando il tentativo di apparire sexy si rivela un completo fallimentoValeria Marini, matrimonio con Giovanni Cottone annullato dalla Sacra Rota: 'Fine di un incubo, ingannata in tutto'


Incidente per Cristiano De André, finisce in un torrente con la sua auto: 'Salvato dai Carabinieri'

Data pubblicazione : 01/04/2015




Momenti drammatici per Cristiano De André, coinvolto in un incidente automobilistico che poteva avere gravissime conseguenze. Fortunatamente il cantante è illeso, così come l´amica che viaggiava con lui.

Secondo la ricostruzione dei fatti, De André, al momento dell´incidente stava percorrendo con la sua macchina una strada vicino al villaggio di Portobello di Gallura, in Sardegna e insieme a lui c´era un´amica. Per una dinamica non ancora chiara De Andrè ha perso il controllo dell´auto, che è finita in un torrente.

L´acqua ha quasi sommerso il veicolo e a mettere in salvo i due occupanti, mentre la corrente rischiava di trascinarli a fondo, sono stati i Carabinieri intervenuti sul posto.

“Riemerso adesso su FB dopo un’avventura umida e per niente piacevole. Sto bene!" ha postato De André sul suo profilo Facebook "Solo un grande spavento per fortuna. Ci tengo a ringraziare tutti voi per gli innumerevoli messaggi di affetto e di interessamento alla mia persona.”

Una persona che si dimostra a conoscenza della dinamica dell´incidente e di numerosi particolari, e cioè l´ex pubblicitario Filippo Magri, ha postato su Facebook la sua testimonianza. Secondo Magri, De André si sarebbe rifiutato di sottoporsi all´etilometro e avrebbe avuto una reazione scomposta "con urla e le solite frasi intimidatorie di chi si sente intoccabile."

"La ragazza è stata la prima ad uscire dal veicolo e aggrappandosi, per non farsi trascinare via dalla corrente ha cercato di aiutare l´amico che trovava difficoltà nell´aprire la portiera" spiega ancora Magri "Lei riesce finalmente ad aiutarlo ad uscire dal finestrino ma vengono entrambi risucchiati e trascinati a valle per una trentina di metri. A quel punto un carabiniere della pattuglia, accorsa sul luogo dell´incidente, si immerge nelle fredde acque per trarre in salvo i due."




Gli Ultimi Video & Gallery