Princess of China, è online il video dei Coldplay con Rihanna'Un Poeta per Amico', all'auditorium RAI di Napoli una serata dedicata a Massimo Troisi


James Sallis parla di 'Driven', nuovo romanzo che ha come protagonista 'Driver'

Data pubblicazione : 03/06/2012




Se non ci sarà un seguito cinematografico di "Drive", è certo però quello letterario. Lo scrittore statunitense James Sallis infatti, ha terminato la lavorazione di un secondo romanzo che ha come protagonista l'enigmatico e affascinante stuntman, interpretato sullo schermo da un bravissimo Ryan Gosling, nel film diretto da Nicolas Winding Refn.

Lo scrittore,  nel corso di un'intervista ha parlato del suo nuovo lavoro, che si intitola "Driven": "Nel romanzo, Driver cerca di tenere sotto controllo la violenza" ha dichiarato Sallis "Tuttavia in seguito mostrerà il processo attraverso il quale arriverà a comprendere che è nella sua natura".

L'autore svela che sarà però un evento terribile a portare Driver a dover utilizzare nuovamente le maniere forti: "Driver tenta di diventare una persona normale e si reinventa. Ma dopo che la sua fidanzata verrà uccisa, la violenza si scatenerà ancora".

James Sallis ha anche parlato del film di Winding Refn: "E' stato difficile non avere in mente Ryan Gosling che interpreta il ruolo, mentre scrivevo il romanzo. Certamente hanno fatto dei cambiamenti con la sceneggiatura, ma senza snaturare il libro. Lo sento come se fosse un mio film" ha detto lo scrittore.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery