Il Fedez innamorato vola in Australia per incontrare la Dj TigerLily e la segue in tourStar 'ship monster' Wars, le astronavi di Guerre Stellari sono mostruose


Janet Jackson incinta del suo primo figlio alla soglia dei 50 anni

Data pubblicazione : 05/05/2016



Notizia sorprendente che riguarda Janet Jackson, la sorella del compianto re del pop, la quale alla soglia dei 50 anni - li compirà il prossimo 16 maggio - è infatti incinta.

A diffondere in esclusiva la notizia è il sito di Entertainment Tonight, basandosi su una fonte anonima vicina alla star.



La Jackson aveva recentemente annunciato di voler rimandare il suo tour dal vivo per stare più vicino alla famiglia. Adesso ne è chiaro il motivo.

Nel 2012 la Jackson ha sposato in gran segreto l´uomo d´affari del Qatar Wissam Al Mana, 41 anni, unione poi confermata ufficialmente mesi dopo. Per la cantante si tratta del terzo matrimonio.



Qualora la notizia dello stato interessante della Jackson venisse confermata ufficialmente, per lei sarebbe la prima gravidanza.

La sorella di Jacko già nel 2008, quando aveva una relazione con il rapper e produttore discografico Jermaine Dupri, aveva dichiarato che nei suoi progetti c´era la maternità.

"Ci piacerebbe avere dei figli, ma anche adottarne", aveva detto la Jackson "Vedremo cosa accadrà. Arriverà il giorno in cui succederà."




Gli Ultimi Video & Gallery