Il nuovo video degli Alabama Shakes è 'I Ain't The Same''Apriti Sesamo': ritorna Franco Battiato


Jean-Paul Belmondo, a 79 anni ancora burrasche sentimentali

Data pubblicazione : 02/10/2012




Jean-Paul Belmondo, a 79 anni è ancora una volta al centro dell'attenzione per la sua burrascosa vita sentimentale. Belmondo avrebbe infatti deciso di lasciare la a 37enne Barbara Gandolfi, ex coniglietta di Playboy conosciuta in Costa Azzurra e con la quale ha avuto una lunga relazione.

Il motivo della rottura sarebbe legato a una questione di soldi. La Gandolfi avrebbe infatti truffato l'attore francese sottraendogli centinaia di migliaia di euro, poi finiti sui conti dell'ex marito della donna, con il quale è sempre rimasta in ottimi rapporti. Anche troppo, a quanto pare.

"Belmondo mi ha confidato che, dopo avere trascorso degli anni felici con Barbara Gandolfi, ha deciso di lasciarla" ha dichiarato l'avvocato dell'attore "So bene cosa è accaduto e do ragione a Jean-Paul di porre fine a questa avventura. Ci sono dei comportamenti che non possono essere accettati".

Jean-Paul Belmondo è stato sposato due volte: la prima con Élodie Constantin nel 1953, da cui ha avuto tre figli e la seconda con Nathalie Tardivel nel 2002, da cui ha avuto una figlia.




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery