Rocco Siffredi vara l''Università del porno': 'Voglio che la gente impari il mio modo di lavorare'Tornano due band iconiche degli anni '90: 'Spice Girls e Backstreet Boys in tour insieme'


Jim Carrey accompagna la bara nell'ultimo viaggio dell'ex-fidanzata Cathriona White

Data pubblicazione : 11/10/2015



Si sono svolti in Irlanda, suo paese di origine, i funerali di Cathriona White, morta suicida a 30 anni alcuni giorni fa. La ragazza era l´ex fidanzata di Jim Carrey. La relazione tra i due era finita pochi giorni prima del suicidio.

L´attore 53enne è giunto in Europa con un volo privato e ha partecipato al rito funebre portando sulle spalle, insieme ai famigliari della White, la bara della ragazza, accompagnandola così nel suo ultimo viaggio fino al cimitero.

Carrey durante la cerimonia è apparso visibilmente commosso e ha abbracciato tra le lacrime la madre e gli altri parenti della White.

Anche se non ci sono ancora i risultati tossicologici degli esami effettuati sul cadavere, è quasi certo che il suicidio della ragazza sia avvenuto per overdose di farmaci.

La White era una make up artist e viveva stabilmente negli USA. Lei e Carrey avevano iniziato la loro storia nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set di un film. Avevano poi interrotto la loro relazione dopo poche settimane, ma avevano iniziato nuovamente a frequentarsi qualche tempo dopo.

Secondo le ultime informazioni, a portare la White al tragico gesto, oltre alla rottura della relazione con Carrey, ci sarebbero stati altri fattori, come l´anniversario della morte del padre e un recente litigio con la madre.

Carrey ha pubblicato sul suo profilo twitter una toccante immagine con la silhouette di lui e della White, accompagnata dal testo ´L´amore non può andare perduto´:




Gli Ultimi Video & Gallery