Il testo di 'Like a Rolling Stone' di Bob Dylan messo all'asta: valore tra 1-2 milioni di dollariI Grimaldi tornano alla carica contro il film 'Grace Kelly': 'Storia famigliare a fini commerciali'


Joaquin Phoenix protagonista del prossimo film di Woody Allen

Data pubblicazione : 03/05/2014




Woody Allen ha scelto il protagonista del suo prossimo film ed è una sorpresa. Il nome è infatti quello di Joaquin Phoenix, 39 anni, che per la prima volta nella sua carriera collabora con l´iconico regista statunitense.

La notizia è riportata da Variety, che non anticipa altri dettagli sul film. Intanto Allen uscrià in sala il prossimo dicembre con “Magic In The Moonlight”, che vede nel cast Colin Firth ed Emma Stone e racconta la storia di un docente universitario che viene coinvolto in una pericolosa relazione con una sua studente.

Negi ultimi tempi Allen è stato alla ribalta delle cronache non tanto per motivi legati al suo lavoro dietro alla macchina da presa, quanto per i problemi famigliari che hanno visto la figliastra Dylan Farrow accusarlo di essere stata molestata dal lui quando era una bambina di appena 7 anni. Il regista ha smentito fermamente le accuse della figliastra in una lettera aperta pubblicata sul New York Times.




Gli Ultimi Video & Gallery