Paura per Joe Perry, che ieri sera, durante un concerto a New York degli ´Hollywood Vampires´, band in cui militano anche l´attore Johnny Depp e Alice Cooper, è collassato sul palco.
Perry, 65 anni, è fortunatamente riuscito, seppur barcollando, ad allontanarsi dalla scena e dopo aver perso conoscenza è stato prontamente soccorso dal personale sanitario.
Il chitarrista degli Aerosmith è poi stato trasportato d´urgenza all´ospedale più vicino.
"Perry si è seduto vicino alla batteria, poi è riuscito a rialzarsi e ad andare dietro a un muretto, quindi è svenuto" ha raccontato un testimone.
Le prime informazioni parlano per il musicista di un arresto cardiaco e le sue condizioni sono definite ´stabili´, come si legge in un tweet postato sul profilo ufficiale di Perry.
"Grazie a tutti i fan che hanno chiesto notizie di Joe" si legge nel tweet "E´ stabile adesso, insieme ai suoi famigliari e sotto le migliori cure."
Il supergruppo hard rock degli Hollywood Wampires è nato a Los Angeles nel 2015 e nonostante abbia come fulcro il terzetto composto da Cooper, Deep e Perry, ha avuto nel corso del tempo numerosi ospiti, tra cui nomi del calibro di Paul McCartney e Dave Grohl.
Gli Ultimi Video & Gallery