Ancora star per il nuovo film di Woody Allen: arrivano Justin Timberlake e Juno TempleCom'è la foto perfetta e com'è nella realtà, quando i soggetti sono dei bimbi


Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, collassa sul palco del concerto degli Hollywood Vampires

Data pubblicazione : 11/07/2016



Paura per Joe Perry, che ieri sera, durante un concerto a New York degli ´Hollywood Vampires´, band in cui militano anche l´attore Johnny Depp e Alice Cooper, è collassato sul palco.

Perry, 65 anni, è fortunatamente riuscito, seppur barcollando, ad allontanarsi dalla scena e dopo aver perso conoscenza è stato prontamente soccorso dal personale sanitario.

Il chitarrista degli Aerosmith è poi stato trasportato d´urgenza all´ospedale più vicino.



"Perry si è seduto vicino alla batteria, poi è riuscito a rialzarsi e ad andare dietro a un muretto, quindi è svenuto" ha raccontato un testimone.

Le prime informazioni parlano per il musicista di un arresto cardiaco e le sue condizioni sono definite ´stabili´, come si legge in un tweet postato sul profilo ufficiale di Perry.

"Grazie a tutti i fan che hanno chiesto notizie di Joe" si legge nel tweet "E´ stabile adesso, insieme ai suoi famigliari e sotto le migliori cure."



Il supergruppo hard rock degli Hollywood Wampires è nato a Los Angeles nel 2015 e nonostante abbia come fulcro il terzetto composto da Cooper, Deep e Perry, ha avuto nel corso del tempo numerosi ospiti, tra cui nomi del calibro di Paul McCartney e Dave Grohl.







Gli Ultimi Video & Gallery