Il tatuaggio diventa poesia007 SPECTRE, arriva la terza Bond girl: è la messicana Stephanie Sigman


Johnny Depp, infortunio sul set australiano de 'I Pirati dei Caraibi': 'Tornato negli USA per operarsi a una mano'

Data pubblicazione : 11/03/2015




Johnny Depp, 51 anni, ha avuto un serio infortunio mentre si trovava sul set del prossimo capitolo de ´I Pirati dei Caraibi´, popolare saga cinematografica d´avventura. L´attore ha dovuto abbandonare le riprese che si stanno svolgendo ad Arundel, in Australia, e sottoporsi a un´operazione a una mano. Non è chiara la dinamica dell´incidente occorso alla star.

La lavorazione del film, il quinto della serie e il cui titolo sarà ´Pirates of the Caribbean: dead men tell no tales´, si sta rivelando particolarmente sfortunata. Qualche giorno fa infatti, un uomo armato di coltello ha fatto irruzione sul set seminando il panico, prima di essere prontamente bloccato dalla sicurezza.

L´infortunio a Depp, che nella pellicola in lavorazione torna a vestire i panni di Jack Sparrow, ha costretto l´attore a un rientro forzato negli gli Stati Uniti, dove in queste ore sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

Secondo voci vicine alla produzione, sembrerebbe comunque che la temporanea assenza di Depp non causerà ritardi nell´uscita nelle sale del film, che è prevista nel luglio 2017.

Qualche mese fa, anche la lavorazione del prossimo capitolo di Guerre Stellari, il primo dell´era Disney, aveva visto l´infortunio di uno dei principali protagonisti, Harrison Ford, che si era fratturato una gamba contro una porta idraulica negli studi cinematografici di Pinewood, in Inghilterra.

E Ford è tornato a far parlare di sé negli scorsi giorni per un altro incidente, questa volta fuori dal set. E´ infatti precipitato in un campo da golf in California con il suo aereo d´epoca, riportando la frattura di una caviglia e una lesione al bacino.




Gli Ultimi Video & Gallery