Lionel Richie: 'Le canzoni di Miley Cyrus e Justin Bieber finiranno nell'oblio'Jean Paul Gaultier dice addio al mondo del prêt-à-porter con un mega-show


Jovanotti lancia la Web TV 'JovaTV'

Data pubblicazione : 26/09/2014




Jovanotti, nel giorno del suo 48esimo compleanno che cadrà domani, è pronto al lancio di una nuova Web TV, il canale televisivo online ´JovaTV´. Il countdown inizierà domani, ma le trasmissioni vere e proprie prenderanno il via il prossimo 2 ottobre.

“JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una start up, un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti" spiega il musicista "Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio".

"Mi piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica" dice ancora Jovanotti "La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers. Parlare di musica, vita, letteratura, orizzonti, scoperte, informazione. Giocare, nel senso della traduzione dall’inglese to play che vuol dire anche suonare e anche recitare e molte altre cose".




Gli Ultimi Video & Gallery