'Nymphomaniac' di Lars Von Trier sarà distribuito in Italia dalla Good Films di Lapo ElkannCerimonia funebre strettamente privata per Paul Walker


Jovanotti si prende una pausa di almeno un anno: 'Sono in zona sviluppo-ricerca'

Data pubblicazione : 15/12/2013




"Ora mi fermo, almeno un anno, sono in zona sviluppo-ricerca", ha affermato Jovanotti "È uscito un pacco di roba, anche troppo", ha detto il musicista romano a Trieste, dove era presente per un evento di commemorazione dedicato a Francesco Pinna, studente-lavoratore diciannovenne morto due anni fa mentre allestiva il palco di uno dei concerti del musicista romano.

"Sono cose che ti segnano. Non ho mai incontrato Francesco e me lo ritrovo nella mia vita" ha detto poi Jovanotti riferendosi alla tragedia e parlando anche della crisi e delle tensioni sociali che attraversano il Paese "Credo che attraverso una canzone, una esibizione, un concerto si possa seminare un senso si appartenenza, un senso di bellezza, un senso di vitalità che poi è quello che la musica ha sempre fatto".

"E poi, quando il momento non è facile, la musica c´è sempre" ha ancora aggiunto Jovanotti "Quindi non do giudizi sul momento che viviamo ma un augurio sì, certo e anche un impegno: un impegno a far bene".





Gli Ultimi Video & Gallery