Morgan sull'abbandono di 'Amici 16': 'Io senza libertà, la mia squadra ammutinata, allo sbando'Queste uova di Pasqua di porcellana di Limoges non si possono mangiare, ma però sono bellissime


Jude Law nel cast di 'Fantastic Beasts 2', da giovane Papa a giovane Albus Silente

Data pubblicazione : 13/04/2017



Jude Law interpreterà l´iconico personaggio di Albus Silente, uno dei più amati della saga di Harry Potter. Ad annunciarlo è il presidente della Warner Bros Toby Emmerich, conferendo dunque ufficialità alla notizia.

“Essendo anche noi dei fan di Harry Potter" ha dichiarato Emmerich "siamo entusiasti di avere Jude Law nel cast di Animali Fantastici a interpretare un personaggio apprezzato universalmente. Jude è un membro della famiglia Warner Bros da anni e non vediamo l´ora di iniziare questa nuova avventura con lui.”


Jude Law / Wikimedia Commons / Cquarto

La star di ´The Young Pope´, 44 anni, avrà il ruolo di un giovane Silente nel sequel di ´Animali fantastici e dove trovarli´, spin-off della saga di Harry Potter uscito nel 2016. Così come il primo film anche questo secondo lavoro atteso nelle sale per il prossimo novembre, sarà diretto da David Yates.

La storia del sequel di Animali fantastici, scritta da J.K. Rowling, già autrice dei romanzi del mago con gli occhiali, vedrà per la prima volta un Silente giovane, mentre in precedenza il personaggio era stato sempre rappresentato sullo schermo in età avanzata, interpretato prima da Richard Harris e poi da Michael Gambon.


Animali fantastici e dove trovarli / Facebook

Nel cast del film, oltre a Law, sono già stati confermati Eddie Redmayne (Newt Scamander) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald) presenti anche nella prima pellicola, che lo sorso anno ha incassato più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

´Animali Fantastici e dove trovarli 2´ è atteso nelle sale cinematografiche per il novembre 2018 e sarà il secondo di una saga comprendente 5 film.




Gli Ultimi Video & Gallery