Justin Timberlake interrompe il concerto e fa da cerimoniere per una proposta di matrimonioJoaquin Phoenix accreditato per la parte di Lex Luthor in Batman Vs Superman


Justin Bieber annuncia il ritiro: 'smetterò con la musica'

Data pubblicazione : 19/12/2013




Calde lacrime sgorgano sulle guance delle innumerevoli fan di Justin Bieber. La popstar canadese, lasciando basiti DJ e ascoltatori, ha dichiarato nel corso di un´intervista alla radio di Los Angeles Power 106 che ha intenzione di ritirarsi dalla scena musicale.

"Dopo il nuovo album mi ritirerò" ha detto Bieber, 19 anni "Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo. penso che probabilmente smetterò con la musica". Quel probabilmente lascia spazio a ripensamenti e c´è chi maligna che l´affermazione non sia altro che una mera mossa pubblicitaria in vista dell´uscita del nuovo alnbum ´Complete My Journals´, prevista per il 23 dicembre. Vedremo.

Intanto, dall´entourage della popstar arriva una specie di smentita: "stava scherzando". Il protagonista però è chiuso in un assordante silenzio e i suoi profili sociali, di solito molto attivi, per ora tacciono.




Gli Ultimi Video & Gallery