Kasia Smutniak mamma bis, è nato Leone'Anaconda' di Nicki Minaj, più di 60 milioni di view per il videoclip


Kevin Spacey, 500mila dollari a puntata per 'House of Cards'

Data pubblicazione : 23/08/2014




Kevin Spacey ha molti motivi per essere felice di avere il ruolo da protagonista nella serie ´House of Cards. Uno di questi è certamente l´ingaggio dell´attore, che è pari a 500mila dollari a episodio, secondo quanto riporta il magazine USA TV Guide.

La cifra che Spacey incassa per la sua partecipazione al popolare thriller politico di Netflix lo porta in una ristretta schiera di attori che hanno superato il mezzo milione di dollari per un ruolo sul piccolo schermo.

Tra questi figurano Mark Harmon (525mila dollari) per ´NCIS - Unità anticrimine´, Jon Cryer (650mila) e Ashton Kutcher (750mila) per ´Due uomini e mezzo´, e un milione di dollari tondo tondo che percepiscono i protagonisti di ´The Big Bang Theory´ Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki. 

´House of Cards´ si avvia verso la terza stagione, che dovrebbe andare in onda il prossimo anno, dopo che la seconda serie è stata pluri nominata agli Emmy Awards. Il magazine TV Guide ipotizza che per la nuova serie il salario a episodio di Spacey potrebbe raddoppiare, arrivando al milione di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery