La supermodel di Victoria's Secret Candice Swanepoel è diventata mamma del suo primo figlioSean Penn e la giovane Leila George, la coppia è ufficiale


L'FBI chiude l'indagine su Brad Pitt: 'Non ha aggredito il figlio 15enne'

Data pubblicazione : 09/10/2016



l´FBI ha chiuso le indagini sull´episodio di presunto maltrattamento di cui era sospettato Brad Pitt, dopo che alcuni testimoni avevano riferito che l´attore, nel corso di un viaggio a bordo di un jet privato aveva aggredito il figlio maggiore di 15 anni.

I federali, che in realtà non avevano mai formalmente aperto un caso, ma unicamente raccolto informazioni in merito, hanno annunciato che sulla base di queste informazioni, il fatto non sussiste e Pitt non ha messo in atto alcuna aggressione nei confronti del figlio. Ci sarebbe stato sì un contatto tra i due, ma del tutto involontario.



Gli scatti di ira di Pitt sono uno dei motivi citati dalla Jolie nella sua causa di divorzio e quindi l´esito di questa indagine era importante anche in quest´ottica.

L´attore ha visto recentemente i suoi figli per la prima volta dopo la separazione. I sei bambini vivono attualmente insieme alla madre in un casa presa in affitto a Malibu. La Jolie ha infatti ottenuto l´affidamento temporaneo fino al 20 ottobre.




Gli Ultimi Video & Gallery