Johnny Depp e Amber Heard, pratica di divorzio conclusa: a lei 7 milioni di dollari...E i caniL'ex Miss Mondo e prossima star di 'Baywatch' Priyanka Chopra in ospedale dopo incidente sul set


L'autore di 'American Psycho' Bret Easton Ellis alla regia della serie TV 'The Deleted'

Data pubblicazione : 14/01/2017



Bret Easton Ellis, celebrato romanziere e sceneggiatore autore del cult ´American Psycho´, da cui venne tratto l´iconico film del 2000 con Christian Bale diretto da Mary Harron, cerca il salto generazionale con una serie intitolata ´The Deleted´, di cui è autore e regista.

Il balzo compiuto è quello dalla generazione di Yuppies ossessionati da MTV e schiavi dei cercapersone, a quella dipendente da YouTube, social e smartphone. I nuovi protagonisti sono anche i nuovi adepti che Ellis, 52 anni, sta cercando di intercettare, come ammette egli stesso.

“Sì, il nostro pubblico di riferimento è anche quello dei millenials" ha dichiarato Ellis Ospite al Larry King Show "che magari lo vedranno su un laptop o sull’iPhone. Questa è una serie sperimentale, piena di mistero.”



E anche piena di sangue, droga e sesso, c´è da aggiungere. Il nuovo pubblico che sta cercando Ellis probabilmente non ha mai letto i suoi romanzi e al limite può aver visto, qualche anno dopo l´uscita del 2002, il film ´Le regole dell´attrazione´, che lanciò un giovane Ian Somerhalder.



In ogni caso c´è da scommettere che Ellis farà centro anche questa volta. La sua serie ´The Deleted´ , che rappresenta tra l´altro il suo esordio alla regia, comprende otto puntate ed è prodotta dal network americano Fullscreen.

Nel cast figurano Madeline Brewer (´Orange Is the New Black´), la star del web Nash Grier, Daniel Zovatto (´It Follows´), Will Peltz (´Unfriended´), Spencer Nevill (´Dragula´), il modello Todd Maurer, Ian Nelson (´Hunger Games´) e la star di Vine ed ex di Justin Bieber Amanda Cerny.




Gli Ultimi Video & Gallery