Johnny Depp e Amber Heard, pratica di divorzio conclusa: a lei 7 milioni di dollari...E i caniL'ex Miss Mondo e prossima star di 'Baywatch' Priyanka Chopra in ospedale dopo incidente sul set


L'autore di 'American Psycho' Bret Easton Ellis alla regia della serie TV 'The Deleted'





Bret Easton Ellis, celebrato romanziere e sceneggiatore autore del cult ´American Psycho´, da cui venne tratto l´iconico film del 2000 con Christian Bale diretto da Mary Harron, cerca il salto generazionale con una serie intitolata ´The Deleted´, di cui è autore e regista.

Il balzo compiuto è quello dalla generazione di Yuppies ossessionati da MTV e schiavi dei cercapersone, a quella dipendente da YouTube, social e smartphone. I nuovi protagonisti sono anche i nuovi adepti che Ellis, 52 anni, sta cercando di intercettare, come ammette egli stesso.

“Sì, il nostro pubblico di riferimento è anche quello dei millenials" ha dichiarato Ellis Ospite al Larry King Show "che magari lo vedranno su un laptop o sull’iPhone. Questa è una serie sperimentale, piena di mistero.”



E anche piena di sangue, droga e sesso, c´è da aggiungere. Il nuovo pubblico che sta cercando Ellis probabilmente non ha mai letto i suoi romanzi e al limite può aver visto, qualche anno dopo l´uscita del 2002, il film ´Le regole dell´attrazione´, che lanciò un giovane Ian Somerhalder.



In ogni caso c´è da scommettere che Ellis farà centro anche questa volta. La sua serie ´The Deleted´ , che rappresenta tra l´altro il suo esordio alla regia, comprende otto puntate ed è prodotta dal network americano Fullscreen.

Nel cast figurano Madeline Brewer (´Orange Is the New Black´), la star del web Nash Grier, Daniel Zovatto (´It Follows´), Will Peltz (´Unfriended´), Spencer Nevill (´Dragula´), il modello Todd Maurer, Ian Nelson (´Hunger Games´) e la star di Vine ed ex di Justin Bieber Amanda Cerny.




Gli Ultimi Video & Gallery