Il sequel di 'Beetlejuice' si farà, la Warner Bros trova un nuovo sceneggiatoreMuscoli e cuccioli, accoppiata perfetta


L'ex direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce stronca l'esordio delle sorelle Parodi a Domenica In

Data pubblicazione : 16/10/2017



In attesa dei dati di ascolto di ´Domenica In´, che alla fine saranno l´unico parametro in grado di determinare il successo o il fallimento del contenitore domenicale d´intrattenimento, le sorelle Parodi devono però intanto mandar giù una stroncatura eccellente, quella dell´ex direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce.

Del Noce, che è stato direttore della rete ammiraglia della Rai per sette anni, taglia impietosamente le gambe alla versione di Domenica In condotta da Cristina e Benedetta Parodi, che ha fatto il suo esordio ieri pomeriggio.


Domenica In / Facebook

"Una trasmissione a dir poco deprimente", dichiara Del Noce. "Mi vergogno di essere stato direttore di RaiUno"

"Sono pensionato", continua l´ex dirigente della tv pubblica, "e vivo in Portogallo. Di tanto in tanto mi sintonizzo su RaiUno. Guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee."


Domenica In / Facebook

Nella conferenza stampa di presentazione del programma che si è svolta negli scorsi giorni, Cistina Parodi aveva detto che la nuova Domenica In è stata pensata per offrire "informazione", ma anche "uno spirito di sereno intrattenimento." 

Del Noce evidentemente non si è però intrattenuto per nulla e passando a parlare della conduzione, se ha una buona parola per Cristina Parodi, demolisce allo stesso tempo la sorella Benedetta.


Domenica In / Facebook

"Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare tv", sostiene Del Noce. "Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà... Fa male al cuore dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così."

Insieme alle sorelle Parodi, nel programma ci sono Marco Marzocca ne ruolo di ´disturbatore´, nonché Adriano Panatta e Claudio Lippi, che formano una coppia di ´vicini di casa´ incaricati di commentare da osservatori e in modo ironico ciò che accade in trasmissione. Ospiti fissi Lillo e Greg, mentre le inviate sono Angela Rafanelli e Ilenia Petracalvina.




Gli Ultimi Video & Gallery