Al via stasera a Bari il nuovo tour del Blasco, il Vasco Rossi Live Kom 015: 'Tanta, ma tanta roba!'Papà celebri accanto alle loro figlie


La Barbie scopre i sandali: per la prima volta dal 1959 la celebre bambola anche senza tacchi

Data pubblicazione : 08/06/2015



Rivoluzione per la Barbie. La storica bambola infatti, per la prima volta dal suo lancio sul mercato, avvenuto 56 anni fa, prevede la possibilità per il mitico giocattolo di indossare scarpe senza tacchi, grazie a una nuova forma dei piedi.

La Mattel fino a oggi proponeva infatti unicamente modelli con i piedi a punta, pensati appunto per indossare scarpe con il tacco. Faceva eccezione Barbie Skipper, la sorellina di Barbie, che aveva invece già piedi compatibili con altri tipi di calzature.

Adesso, con il lancio della nuova collezione ´Barbie Fashionistas´, gli amanti della celebre bambola potranno anche scegliere modelli da calzare con sandali, ballerine e altro. La diversità di proposta dei modelli della nuova collezione non si ferma alle scarpe, ma prevede anche numerosi tipi di colore dei capelli, di acconciatura. di volto e di colore degli occhi.

La Barbie è stata una delle più popolari bambole al mondo per più di mezzo secolo e la Mattel nel 2006 ha dichiarato che ne vengono vendute in tutto il mondo tre al secondo. La Mattel è stata però superata lo scorso anno dalla LEGO come maggiore produttore di giocattoli del pianeta e sta dunque costantemente rinnovando i suoi prodotti, anche quelli storici, come la Barbie.




Gli Ultimi Video & Gallery