Il matrimonio tra Elle Macpherson e Jeffrey Soffer è finito dopo quattro anniIl tatuaggio temporaneo? Con l'arrivo della bella stagione è anche profumato


La star della saga di 'Bourne' Julia Stiles è incinta del primo figlio

Data pubblicazione : 14/06/2017



L´attrice Julia Stiles sarà mamma per la prima volta. La star di ´Bourne ´ ha mostrato le sue abbondanti curve nel corso di un´intervista televisiva alla BBC dichiarandosi "molto felice" del suo stato interessante.


Nick Snaith / Twitter

Il bimbo, o la bimba, non è ancora noto, sarà frutto dell´unione della Stiles con il suo fidanzato Preston J. Cook. Anche per lui si tratta del primo figlio.

L´attrice, 36 anni e Cook, si sono fidanzati nel dicembre del 2015, dopo essersi conosciuti sul set di ´Go with Me´, dove lui lavorava come assistente alle riprese.


Julia Stiles / Instagram

La Stiles è attualmente impegnata a Londra nella promozione della serie thriller di Sky Atlantic ´Riviera´, ambientata in Costa Azzurra e in cui interpreta una curatrice d´arte la cui vita viene sconvolta dalla morte del marito, morto in seguito a un´esplosione avvenuta sul suo yacht.


Julia Stiles / Instagram

L´attrice americana, che ha alle spalle già una trentina di film, tra cui quelli della saga di Bourne al fianco di Matt Damon, è molto nota anche per aver interpretato il personaggio di di Lumen Pierce nella serie televisiva Dexter.




Gli Ultimi Video & Gallery