Online il nuovo singolo di Britney Spears 'Work Bitch'Le Spytwins (Gemelle Nardelli) su Rai 1 con Lorella Landi


La tentazione di Roman Abramovic per Lady Gaga: due milioni di euro per un concerto

Data pubblicazione : 16/09/2013




Saranno sufficienti due milioni di euro per far dimenticare a Lady Gaga le sue battaglie contro la discriminazione degli omosessuali ed esibirsi in un contesto che non sarà esattamente quello dove un gay si troverebbe a proprio agio?

Due milioni è infatti la cifra che il magnate russo Roman Abramovic, amico di Vladimir Putin e proprietario della squadra di calcio del Chelsea avrebbe offerto a Lady Gaga per tenere un concerto privato in onore della fidanzata, Dasha Zhukova.

La festa con Lady Gaga special guest dovrebbe avvenire in occasione del prossimo capodanno. Al party è prevista la partecipazione di un migliaio di persone, tra cui amici e parenti di Abramovic, celebrità varie ed esponenti del mondo industriale.

Non è la prima volta che Abramovic assolda star internazionali per concerti privati. In passato si erano esibiti per lui e per la fidanzata nomi come Prince e Kings of Leon. D'altronde, il magnate russo di risorse economiche ne ha in abbondanza: il suo patrimonio è stimato in 15 miliardi di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery