Mike Tyson schiavo di alcol e droghe: 'Rischio di morire'Hasnat Khan stronca il biopic di Diana con Naomi Watts


Lady Gaga aprirà stanotte gli MTV Video Music Awards 2013

Data pubblicazione : 25/08/2013




Sarà Lady Gaga a inaugurare l´edizione 2013 degli MTV Video Music Awards, in programma alle 3 del mattino ora italiana. Miss Germanotta, recentemente criticata dai fan per la sua partecipazione al progetto di arte visuale di Marina Abramovic in cui compare nuda, potrà riavvicinarsi al suo pubblico con una performance musicale.

E non si tratterà di una performance qualunque, perché Lady Gaga ha in previsione di eseguire in anteprima mondiale dal vivo ´Applause´, il primo singolo estratto dall´album ´Artpop´, in arrivo in tutto il mondo a novembre.

"Mi sono esercitata alle prove tutta la settimana e sono emozionatissima" ha dichiarato Lady Gaga al sito Just Jared "E’ stato incredibile poter ballare e cantare di nuovo, fare tutte le cose che amo, sto veramente bene ora".

"Cerco sempre di creare qualcosa che i fan non si aspetterebbero" ha aggiunto la cantante "Sarà di sicuro la performance più fisicamente coinvolgente che abbia mai fatto. Ha richiesto molta pianificazione e molte prove. Sono contenta di tornare sul palco e potermi esibire per tutti".




Gli Ultimi Video & Gallery