Earth Hour 2014, questa sera alle 20.30 è l'ora della TerraMichael Schumacher, la moglie pensa a un'assistenza speciale a domicilio


Le mamme lavoratrici sul piede di guerra contro Gwineth Paltrow

Data pubblicazione : 29/03/2014




Quando recentemente aveva dato l´annuncio della sua separazione da Chris Martin, l´attrice Gwyneth Paltrow aveva ricevuto grande solidarietà per la fine del rapporto con il musicista, dopo dieci anni di matrimonio, durante i quali ha avuto due bambini.

Aedesso però una sua dichiarazione decisamente ´spericolata´, rilasciata nel corso di un´intervista al sito E! Online è diventata un vero boomerang e ha calamitato su di lei le critiche delle mamme single e lavoratrici.

"E ´molto difficile per me fare la mamma" ha detto l´attrice nel corso dell´intervista "Penso che sia diverso quando si ha un lavoro d´ufficio, perché è di routine e si possono fare tutte le cose la mattina e poi tornare a casa la sera. Quando stai girando un film, può accadere improvvisamente di dover andare via per due settimane e poi lavorare 14 ore al giorno".

Le dichiarazioni della Paltrow non hanno riscosso molta solidarietà e su social network e siti sono iniziate le critiche: "Per fortuna non faccio milioni di dollari per un film all´anno" ha scritto per esempio ironica una mamma lavoratrice in una lettera aperta al New York Post "E´ quello che ripeto a me stessa quasi ogni mattina, mentre aspetto la metropolitana, prima di iniziare il viaggio da pendolare per raggiungere il mio posto di lavoro".




Gli Ultimi Video & Gallery