'The Dark side of Divas', ritratti che mostrano il lato oscuro delle popstarTornano i Gatti di Vicolo Miracoli con il film '2016 Odissea nell'ospizio', Jerry Calà anche regista


Lenzuolissimi: 50 sfumature sul letto

Data pubblicazione : 10/05/2016



Se volete dare un tocco di sensualità al vostro letto sono arrivate le 50 sfumature addate a voi! Michele Cascavilla, ceo e fondatore del marchio Lenzuolissimi, e il Presidente Giuseppe Tornatore  hanno deciso di fare le cose sul serio lanciano sul mercato un'idea brillante e innovativa.



Il brand Lenzuolissimi lanciato sul mercato circa 1 anno e mezzo fa sta già spopolando con le sue proposte di altissima qualità e accessibilità di prezzo. Le Lenzuola coloratissime stanno prendendo sempre più piede conquistando il mondo del desing.



Ad aprile è stato inaugurato i 2 store a Milano il Corso Venezia  e dopo la recentissimi apertura di uno store a Città Del Messico, tra il 20 e il 23 aprile Lenzuolissimi sbarcherà a Firenze in via Gioberti. La grande sorpresa arriverà poi dagli Stati Uniti come ci annuncia il Ceo Michele Cascavilla: "Lenzuolissimi ha definito un contratto di distribuzione con una grande società americana di marketing e cinema: apriremo una boutique a Los Angeles nel settembre 2016". Non solo: la storia del brand diventerà anche un film. L'obiettivo? "Raccontare la capacità tutta italiana di fare impresa e dare vita a prodotti di alta qualità, unendo creatività e saper fare".

               




Gli Ultimi Video & Gallery