Lana Del Rey, tour cancellato: 'Motivi medici indipendenti dalla nostra volontà'Lady Gaga hot su Instagram, in stile Venere di Botticelli


Leonardo DiCaprio nominato messaggero di pace delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici

Data pubblicazione : 18/09/2014




L´attore Leonardo DiCaprio, 39 anni, è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. La nomina è stata resa nota dal Segretario Generale Ban Ki-moon e il suo primo impegno sarà la partecipazione al convegno sul clima delle Nazioni Unite che si terrà a New York tra pochi giorni, il 23 settembre.

“Il Sig. DiCaprio è una voce credibile nel movimento ambientalista, ed ha una notevole piattaforma per amplificare il suo messaggio " ha detto Ban Ki-moon "Sono contento che abbia scelto di aggiungere la sua voce agli sforzi delle Nazioni Unite per aumentare la consapevolezza dell´urgenza e dei benefici nell´agire ora per combattere i cambiamenti climatici”.

“E ´un onore accettare il ruolo di messaggero di pace delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici per sostenere il Segretario Generale nei suoi sforzi per affrontare una delle questioni più importanti della comunità globale" ha detto Leonardo DiCaprio "Come reagiremo alla crisi del clima nei prossimi anni probabilmente determinerà il destino dell´umanità e del nostro pianeta”.




Gli Ultimi Video & Gallery