Noemi ha detto 'sì'. nozze a Roma con il bassista Gabriele GrecoClaudio Santamaria e Francesca Barra sono marito e moglie (per la seconda volta)


Lindsay Lohan, in produzione con MTV un reality sul suo resort in Grecia





Lindsay Lohan sta per tornare in Tv, con un progetto che sta realizzando insieme al network MTV. La serie, il cui format prescelto è quello di un reality, sarà ambientata nel resort greco di proprietà dell´attrice. Il programma fa seguito a un gran numero di reality che hanno avuto al centro le celebrità o le loro famiglie, basti pensare a ´The Osbournes´, sempre di MTV, che ha anche vinto un Emmy Awards.


Deadline / Twitter

Il reality della Lohan dovrebbe dunque concentrarsi sull´avventura imprenditoriale dell´attrice americana, che ha aperto un nuovo beach club a Mykonos, in Grecia. La stessa Lohan aveva fatto cenno al progetto televisivo nel corso di un lungo articolo che il New York Times le aveva recentemente dedicato.


Lohan Beach House Mykonos / Facebook

La Lohan, 32 anni, che risiede da tempo a Dubai, ha mantenuto un basso profilo dopo anni in cui è stata costantemente al centro del gossip per la sua vita sregolata. Il suo ultimo ruolo sul grande schermo è stato nel 2013, nel film ´The Canyons´ diretto da Paul Schrader. In tv invece, a parte alcuni cameo, è stata nel cast della scorsa stagione della commedia di Sky ´Sick Note´.

La star di ´Genitori in trappola´ sembra aver ritrovato un certo equilibrio personale e professionale proprio grazie alla sua iniziativa greca. Sul fronte sentimentale, la Lohan arriva da una burrascosa relazione con l´imprenditore russo Egor Tarabasov, con cui ha avuto nel corso del tempo numerosi diverbi, che avevano occasionalmente richiesto addirittura l´intervento della polizia.


Lindsay Lohan / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery