La biografia di Bob Dylan è in parte inventata: il giornalista del New Yorker si dimette e il libro viene ritiratoTrailer internazionale per 007 Skyfall


Lindsay Lohan: troupe in mutande per girare scena di nudo

Data pubblicazione : 31/07/2012




Si sa, le dive sono capricciose e Lindsay Lohan non fa eccezione. In questo caso però si tratta probabilmente più di una difesa psicologica da parte della star statunitense, che ha preteso, per girare una scena di nudo, che l'intera troupe si mettesse in mutande. Deve essere stato un episodio piuttosto divertente da osservare.

La Lohan è impegnata nelle riprese di The Canyons, sceneggiato dallo scrittore Bret Easton Ellis (American Psycho, Le regole dell'Attrazione) e diretto da Paul Schrader, regista dell'indimenticabile "American Gigolo" con Richard Gere.

Insieme alla Lohan, nel cast figurano Nolan Gerard Funk, Amanda Brooks, Tenille Houston e Jim Boeven, nonché James Deen, attore porno con il quale l'attrice ha girato la scena in questione. Secondo quanto riportato da Tmz, la richiesta dell'attrice è derivata dal suo imbarazzo a girare la scena di sesso in presenza dei dieci uomini della troupe e a mostrarsi in topless di fronte alle cineprese.




Fonte: Tmz

Gli Ultimi Video & Gallery