Sinéad O'Connor cancella il tour: 'Disturbi bipolari'Cover di 'Goodbye Kiss' di Lana Del Rey: apprezzano anche i Kasabian [Video]


Lindsay Lohan sarà Elisabeth Tayor, ma chi interpreterà Richard Burton?

Data pubblicazione : 24/04/2012




Ormai è ufficiale: Lindsay Lohan interpreterà Elisabeth Taylor, gettandosi alle spalle tutti i suoi problemi con la giustizia e affrontando un ruolo che potrà dare rinnovato slancio alla sua carriera. L'attrice ha firmato il contratto e sarà lei l'interprete di "Liz & Dick".

"Ho sempre ammirato e avuto un enorme rispetto per Elizabeth Taylor" ha dichiarato la Lohan in un comunicato "Lei non era solo un'attrice incredibile, ma una donna straordinaria. Sono molto onorata di essere stata chiamata a svolgere questo ruolo" ha poi aggiunto la 25enne.

Bene, caso archiviato, sempre che, ci auguriamo, la Lohan non si cacci in nuovi guai da qui al set: le riprese cominceranno a giugno a Los Angeles. Il film "Liz & Dick" avrà come tema centrale la relazione di Elisabeth Tayor con un altro gigante di Hollywood, Richard Burton. Ma chi sarà a interpretarlo nella pellicola?

Per ora non c'è ancora nessun nome ufficiale nel cast, ma è già cominciato il toto-Burton. L'attore aveva 39 anni quando sposò la Taylor: i nomi che circolano più insistentemente sono quelli di Russel Crowe, Brendan Coyle, Jemaine Clement e Clive Owen.




Fonte: People

Gli Ultimi Video & Gallery