Auguri a Catherine Deneuve, oggi compie 70 anniMonica Bellucci in copertina di Vanity Fair per il decennale: 'Che strano, sono single'


Lucio Dalla riposa adesso nella tomba di famiglia nella zona momumentale del cimitero di Bologna

Data pubblicazione : 23/10/2013




Le ceneri di Lucio Dalla, scomparso improvvisamente nel marzo dello scorso anno sono adesso nel centro della zona monumentale del cimitero di Bologna, nella tomba di famiglia, desiderio che aveva manifestato lo stesso Dalla. Sulla sua tomba sono state scritte le parole ´Buonanotte anima mia, adesso spengo la luce e così sia...´ estratte dal testo del brano ´Cara´.

"Adesso si trova nel luogo del lungo sonno, per trascorrere la seconda fase della sua vita, accanto all´adorata madre e a quel padre troppo presto perso e sempre cercato" si legge sul sito ufficiale dell´artista in un comunicato realizzato dai parenti "Ci sono accanto il premio Nobel per la letteratura Giosuè Carducci e il compositore Ottorino Respighi e possiamo immaginare che discutano d´arte e di poesia".

La cerimonia di inumazione che è avvenuta nella Certosa del cimitero ieri mattina si è svolta in forma strettamente privata. Presenti i parenti e anche il compagno di Dalla Marco Alemanno, il manager Bruno Sconocchia e l´amico Tobia Righi.




Gli Ultimi Video & Gallery