La famiglia Zuckerberg si allarga e sicuramente non ci sarà problema di spazio. Il fondatore di Facebook ha annunciato - ça va sans dire, con un post sul social network più popolare del pianeta - che la moglie Priscilla è incinta di un'altra bimba.
Il genio del Social Web, 32 anni, e la Chan, 33 anni, hanno già un'altra bambina di nome Maxima, nata nel dicembre del 2015. I due si sono sposati nel 2012, dopo un lungo fidanzamento.
Mark Zuckerberg / Facebook
"Priscilla ed io siamo felici di condividere con voi il fatto che aspettiamo un´altra bambina!" si legge nel post pubblicato da Zuckerberg, che ha allegato al testo un carosello di immagini di se stesso e di Chan bambini.
L´imprenditore della Silicon Valley ha poi spiegato che il primo parto aveva presentato delle problematiche: "Dopo la difficile esperienza che abbiamo avuto per avere Max, non eravamo sicuri di cosa aspettarci o se saremmo stati in grado di avere un altro figlio" ha scritto Zuck.
"Quando Priscilla ed io abbiamo scoperto che lei era nuovamente incinta" ha continuato "la nostra prima speranza è stata che il feto avesse la possibilità di nascere in buona salute."
Mark Zuckerberg / Facebook
Zuckerberg ha poi scritto di essere felice che si tratti di una bimba, soprattutto perché sia lui che la moglie sono cresciuti con delle sorelle ed è quanto volevano anche per Max.
"Noi siamo migliori per le donne forti delle nostre vite: sorelle, madri e amiche" ha scritto ancora l´imprenditore "Siamo impazienti di dare il benvenuto alla nostra piccola e di fare del nostro meglio per crescere un´altra donna forte."