Due date italiane a luglio per il tour di Diana KrallOttimo esordio italiano per 'Django Unchained' di Quentin Tarantino


Megan Fox sulla copertina di Esquire USA di febbraio

Data pubblicazione : 17/01/2013



L'avevamo segnalata recentemente come nuovo testimonial di una birra brasiliana e adesso l'attrice e neo-mamma Megan Fox ritorna su queste pagine per la sua presenza in copertina nel numero di febbraio della versione statunitense di Esquire.

La Fox, oltre a mostrarsi in copertina, viene anche splendidamente ritratta in un servizio fotografico proposto nelle pagine interne della rivista, il tutto corredato da un'intervista in cui la 27enne del Tennessee confessa la cancellazione di un tatuaggio di Marilyn e in cui non ha parole esattamente benevole per la collega Lindsay Lohan.

La Fox riferendosi a Marilyn Monroe e al tatuaggio che si sarebbe fatta cancellare, ha dichiarato: "E’ come quando visualizzi qualcosa per il tuo futuro. Non volevo immaginare qualcosa di così negativo per me…"

"E’ stato un po’ come per Lindsay Lohan" ha poi aggiunto "Non è un’attrice affidabile, non è sicura… Aveva un grande potenziale nelle sue mani e lo ha sperperato. Non voglio seguire quel cammino“.




Fonte: Fashiontimes

Gli Ultimi Video & Gallery