Aretha Franklin compie oggi 70 anniMiss Universo Canada: squalificata perché transessuale


Mel Gibson in crisi dopo il divorzio: in vendita la sua casa in Costa Rica

Data pubblicazione : 25/03/2012




Chi Passa nei pressi della proprietà di Mel Gibson in Costa Rica potrebbe trovarsi di fronte a un cartello "in vendita". L'attore statunitense è infatti alle prese con un'emorragia di liquidità iniziata dopo il divorzio. La sua ex-moglie Robyn Moore ha preteso da Gibson 400 milioni di dollari. Una coppia, quella tra Gibson e Moore che pareva inossidabile: erano sposati da 26 anni e hanno ben 7 figli.

Il rapporto tra i due era finito nel 2009 dopo che la Moore aveva scoperto la relazione del marito con la musicista russa Oksana Grigorieva. Gibson si era accasato con la nuova fiamma e i due hanno una bambina, ma poi anche la Grigorieva ha scaricato Gibson in seguito a maltrattamenti, per i quali l'attore è stato condannato a 36 mesi di libertà vigilata e a un programma di riabilitazione.

Mel Gibson, che oltre ai suoi problemi personali da tempo non ne azzecca una neppure al botteghino, potrebbe ricavare dalla vendita della proprietà da 50 acri quasi 30 milioni di dollari e rimpolpare in parte il suo portafoglio. La notizia della vendita dell'immobile è stata diffusa dal sito messicano "Provincia", secondo il quale l'immobile sarebbe stato messo in vendita dalla agenzia immobiliare Christie's International.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery