Oscar Europei del Cinema, a 'La Grande bellezza' Miglior Film, Miglior Attore e Miglior MontaggioArrivano le nomination per i Grammy Awards: a Jay-Z nove candidature


Miley Cyrus, twerking anche con Babbo Natale

Data pubblicazione : 09/12/2013



La voglia di twerking di Miley Cyrus è inarrestabile. Dopo la ´scandalosa´ esibizione nel corso degli MTV Video Music Awards 2013, adesso la popstar si ripete sul palco del Kiis FM Jingle Ball Concert di Los Angeles.

La Cyrus si è presentata con un abito sexy in tema natalizio e non ci ha pensato due volte a fare twerking con un partner vestito da Babbo Natale, interpretando quindi alcuni suoi successi per la gioia dei fan.

“Non so voi ragazzi, ma io sono super eccitata per il Natale che sta per arrivare e sono entusiasta di essere qui con le mie paillettes rosse” ha detto la Cyrus ´Sei un Babbo Natale molto cattivo´ ha poi cinguettato sul suo seguitissimo account Twitter, che ha ormai quasi 16 milioni di follower, allegando un paio di foto che la ritraggono in compagnia di ´Bad Santa´.

Sul sito Web del Kiis FM Jingle Ball Concert è stato pubblicato un video del backstage con un´intervista alla popstar, eccovelo:




Gli Ultimi Video & Gallery