Il fisco USA chiede agli eredi di Michael Jackson 700 milioni di dollariBiopic di Josephine Baker, la protagonista sarà Rihanna


Monica Bellucci e Vincent Cassel, divorzio a sorpresa

Data pubblicazione : 26/08/2013




Sambravano una coppia inossidabile, ma evidentemente tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, dopo 14 anni e due figlie, la storia è finita, anche se rimangono affetto, amicizia e stima reciproca, come ha fatto sapere l´attrice italiana.

L´annuncio della separazione della coppia è infatti ufficiale. E´ stata anticipata dal settimanale francese Closer e poi riportata dalle agenzie dopo la conferma dell´ufficio stampa della Bellucci.

L´attrice, 48 anni, aveva parlato della sua unione con Cassel, 46 anni, lo scorso gennaio, nel corso di un´intervista a Vanity Fair Spagna: "Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente" aveva spiegato l´attrice "Stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente. Non stiamo insieme tutto il tempo. I suoi amici sono i suoi, i miei sono un´altra cosa".

Una situazione che evidentemente li ha portati ad allontanarsi troppo, anche se la Bellucci ha dichiarato adesso al settimanale ´Chi´ che se la coppia ha deciso per la separazione, i due rimarranno sempre legati tra loro: "Anche se le nostre strade si sono separate Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro" ha detto l´attrice.

Monica Bellucci e Vincent Cassel si erano conosciuti nel 1996 sul set del film ´L’appartamento´ di Gilles Mimouni e si erano sposati tre anni dopo. Hanno avuto due figlie: Deva nata nel 2004 e Léonie nata nel 2010.




Gli Ultimi Video & Gallery