Nino Frassica tagliato da Woody Allen: 'Dispiace, ma che felicità girare un film con lui'A Cannes anche un omaggio a Sergio Leone: 25 minuti inediti di 'C'era una volta in America'


Monica Lipstick Collection, sei rossetti di D&G dedicati a Monica Bellucci

Data pubblicazione : 27/04/2012




Dolce & Gabbana hanno realizzato una collezione limitata di rossetti dedicati a Monica Bellucci, che ne è anche testimonial. La linea di 6 rossetti si chiama Monica Lipstick collection: "Un regalo all’attrice umbra per questi ultimi 20 anni di lavoro e per rendere omaggio alla sua straordinaria bellezza" specificano gli stilisti.

"Il rossetto è l’elemento chiave per il make up di ogni donna. Ha il potere di trasformare il volto e lo stato d’animo di chi lo indossa, attirando l’attenzione di chiunque la guardi" ha dichiarato la Bellucci "Non potete immaginare quanto sia felice di essere la musa di Domenico e Stefano per questa collezione! Con loro siamo amici da tempo e siamo felicissimi di essere di nuovo insieme per questo bellissimo progetto”.

"Adoriamo Monica e abbiamo lavorato con lei molte volte negli ultimi venti anni. La sua bellezza è riconosciuta universalmente" ha detto Domenico Dolce, mentre Stefano Gabbana dichiara che la Bellucci "Incarna la perfetta espressione della donna Dolce & Gabbana".

I 6 rossetti, che saranno disponibili a partire dal mese prossimo, portano il nome Monica e intendono incarnare le caratteristiche che gli stilisti apprezzano maggiormente nell'attrice: Magnetic, Only, Natural, Italian, Chic e Attractive.




Fonte: stylosophy.it

Gli Ultimi Video & Gallery