Debutto ufficiale a Parigi per la coppia Vincent Cassel e Tina Kunakey'Nemicamatissima ', allo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi seguono le polemiche


Nicolas Cage e Willem Dafoe insieme nel noir 'Cane mangia cane'

Data pubblicazione : 04/12/2016



Se lo sceneggiatore di pellicole come ´Taxi Driver´, ´Toro Scatenato´ e ´American Gigolo´ si mette alla regia e gira un film tratto dal romanzo di uno dei più grandi scrittori noir americani, portando inoltre sul set un cast stellare, c´è da aspettarsi davvero qualcosa di buono.

Parliamo di ´Dog Eat Dog´ (´Cane mangia cane´), nuovo film scritto e diretto da Paul Schrader, tratto dall´omonimo romanzo noir di Eddie Bunker e interpretato dalla coppia Nicolas Cage, Willem Dafoe.



Il film, che è già stato presentato a Cannes, curiosamente non ha ancora ufficializzato un distributore statunitense e uscirà in home video entro la fine dell´anno in USA. Legittimo dunque attenderlo in Italia per il 2017.

La pellicola racconta la storia di un ex detenuto di San Quintino che, tornato in libertà, ritorna nel mondo della malavita, ecco la sinossi:

Dopo gli anni passati a San Quintino, Troy Cameron è un uomo consapevole che ormai per lui c’è posto solo nell’”underworld”; nemmeno la classe sociale a cui appartiene lo ha messo ai ripari dai maltrattamenti di un padre ricco professionista di Beverly Hills, ma alcolizzato e violento, che poi ucciderà rimanendo segnato per tutta la vita. Solo una cosa Troy non aveva messo in conto: il mondo della malavita è cambiato. Più che dalla follia omicida di Mac dog Mc Cain, anche se resa incontrollabile dalla cocaina, il buon senso dei criminali vecchia maniera è minacciato dalla delinquenza delle gang nere dei ghetti di Los Angeles, inselvatichite dalla droga e dall’emarginazione, ma comunque vittime dell’abbandono e della mancata infanzia.




Gli Ultimi Video & Gallery