Michael J. Fox ritorna protagonista in una serie su NBC'I Believed in You', primo singolo da 'Black Traffic', prossimo album degli Skunk Anansie


Niente Robocop per Hugh Laurie

Data pubblicazione : 24/08/2012




Una brutta notizia per i fan di Hugh Laurie che speravano di vedere l'attore nel cast del remake di Robocop. L'ex Dr. House non avrà infatti il ruolo che gli era stato in precedenza accreditato, e cioè quello del diabolico capo della Omnicorp, l'azienda creatrice del micidiale robot al centro della storia del celebre film di fantascienza del 1987.

Non è chiaro se Laurie abbia rinunciato alla parte per il mancato raggiungimento di un accordo sui termini del suo ingaggio, oppure non abbia creduto fino in fondo nel film, che ambientato nel 2029, narrerà le vicende di un poliziotto del futuro che viene "ricostruito" come cyborg grazie alla tecnologia di Omnicorp.

Il protagonista ricorda forse un pò troppo da vicino Steve Austin, l'uomo da sei milioni di dollari dello storico telefilm interpretato da Lee Majors. In ogni caso il remake di Robocop continua a contare su un cast di tutto rispetto che comprende tra gli altri Gary Oldman e Samuel L. Jackson e il progetto procede spedito. Le riprese prenderanno il via a breve e l'uscita in sala è prevista per la prossima estate. Per la sostituzione di Laurie, si parla di un contatto del regista Jose Padilha con Clive Owen.




Fonte: Everyeye

Gli Ultimi Video & Gallery