I 20 musicisti più ricchi del Regno: il Sunday Times aggiorna la sua classificaMonica Lipstick Collection, sei rossetti di D&G dedicati a Monica Bellucci


Nino Frassica tagliato da Woody Allen: 'Dispiace, ma che felicità girare un film con lui'

Data pubblicazione : 27/04/2012




Nino Frassica è tra gli attori italiani che hanno interpretato una parte nel film di Woody Allen "To Rome with Love", ma le cui scene sono poi state tagliate in regia. Va detto che Frassica è in buona compagnia. Tra gli altri "tagliati" figurano Neri Marcorè e Isabella Ferrari.

Frassica è dispiaciuto, ma non se la prende più di tanto: "Capita. È successo che Allen ha tagliato parecchio girato dal montato finale, però per il bene del film ci sta di eliminare una scena intera. Con tanti piccoli ruoli si toglie là dove non fa danno alla storia. Tra i "fortunati" ci sono io" ha dichiarato il comico e attore siciliano al Corriere della Sera "Ma sono stato felice di averlo conosciuto, di avere girato con lui".

L'attore descrive poi la scena tagliata: "Il mio ruolo era quello di un idraulico che doveva montare le docce per il tenore. Io facevo il vanitoso, mi spacciavo per il migliore idraulico d'Italia".

Frassica smentisce poi la voce secondo la quale non sarebbe stato pagato in seguito al taglio della scena: "Non è vero, la produzione mi ha pagato. Per quanto è grande Allen, mi bastavano anche due secondi. Magari mi richiamasse, farei anche la comparsa muta".




Fonte: Corriere.it

Gli Ultimi Video & Gallery