Red Hot Chili Peppers, il nuovo album si fa più concreto: 'Al lavoro su 28-30 canzoni'Celine Dion, stop alla carriera 'a tempo indeterminato' per stare vicina al marito operato di tumore


Nuova edizione di 'Che Tempo che fa', nella squadra arriva anche Fabio Volo

Data pubblicazione : 18/08/2014




Fabio Fazio, in un´intervista sul nuovo numero di ´TV Sorrisi e Canzoni´ ha parlato delle novità che ha in cantiere per la nuova edizione di ´Che Tempo che fa´. Per cominciare viene confermata la Littizzetto per la domenica e poi arriverà anche Fabio Volo, che sarà corrispondente da Londra.

"Che tempo che fa della domenica resterà pressoché immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula" ha spiegato Fazio al settimanale "S’intitolerà `Che fuori tempo che fa´ e la condurrò a quattro mani con Massimo Gramellini. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all´estero e da Londra avremo anche Fabio Volo".

Per quanto riguarda la presenza della Littizzetto, Fazio dice che il suo impegno con Sky per ´Italia´s got talent´ "si sovrapporrà solo in primavera". Il conduttore però ha anche altri progetti e in particolare l´idea di rifare lo storico quiz televisivo ´Rischiatutto´ "Quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L´ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta".




Gli Ultimi Video & Gallery