Scarlett Johansson, per la seconda volta la più sexy del pianetaMichelle Hunziker novella mamma: è nata Sole, la sua seconda figlia


Nuovi film di Guerre Stellari: 'Contatto costante tra JJ Abrams e George Lucas'

Data pubblicazione : 09/10/2013




L´annuncio della Disney, che dopo aver acquisito la LucasFilm da George Lucas e con essa i diritti di ´Guerre Stellari´, ha annunciato di voler realizzare nuove pellicole basate sugli storici personaggi di fantascienza, è stato accolto dai fan con un misto di eccitazione e paura.

Il dubbio accampato da molti è che il nuovo corso di ´Guerre Stellari´ in seno alla Disney possa snaturare l´identità dei personaggi creati da Lucas. Adesso però arriva una dichiarazione confortante, che proviene dal figlio di Lucas, Jeff, il quale ha dichiarato che il padre è in costante contatto con JJ Abrams, regista che è stato scelto per dirigere i nuovi capitoli della saga.

"Sta sempre a parlare con JJ" ha detto Jeff Lucas riferendosi al padre "Ovviamente JJ prende in considerazione ciò che gli dice. Allo stesso tempo, evolve le idee originali e rappresenterà per Guerre Stellari una nuova generazione".

Il via delle riprese del nuovo capitolo, ´Star Wars Episode VII´ è previsto per l´inizio del prossimo anno a Londra e l´uscita nel 2015. Secondo le voci che sono circolate, nel cast saranno anche presenti gli attori originali della saga, inclusi Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford.




Gli Ultimi Video & Gallery