'It', già in produzione il sequelPiccolo schermo, grande portafoglio: ecco la classifica Forbes delle attrici tv più pagate


Paola Perego: 'Ho il terrore di tornare in onda'

Data pubblicazione : 27/09/2017



Paola Perego ha messo a nudo in una recente intervista tutte le sue paure e i sentimenti che sta provando in seguito all´episodio dello scorso marzo che aveva suscitato fortissime polemiche e che ha addirittura portato alla chiusura della trasmissione ´Parliamone...Sabato´.

Nel corso di un´intervista a Radio24, la Perego ha ammesso di avere molta paura a tornare in onda e di aver attraversato il peggior periodo della sua vita.


Paola Perego / Facebook

"Sono terrorizzata all’idea di entrare in uno studio televisivo" ha detto "Sono spaventata, probabilmente sto ancora elaborando. Mentre prima era un lavoro meraviglioso, il lavoro più bello del mondo, mi sentivo miracolata, dopo questa ondata di cattiveria, violenza e odio ho davvero paura."

"Sono stata molto male, mi vergognavo ad uscire di casa, è stata la prima volta nella mia vita", ha continuato la Perego. "Non ho dormito per molto tempo, ho perso peso: è stata davvero una violenza."


Paola Perego / Facebook

Tutte le disavventure della Perego sono nate durante una puntata del suo programma ´Parliamone...Sabato´, quando era stata intavolata una discussione che aveva al centro il paragone tra donne dell´est e donne italiane.

La Perego aveva mostrato in trasmissione un cartello intitolato ´I motivi per scegliere una fidanzata dell´est´ in cui venivano elencate delle voci tra cui ´perdonano il tradimento´, ´sono disposte a farsi comandare´ e ´non frignano´. La dirigenza Rai aveva ritenuto intollerabile l´episodio e chiuso il format.


Paola Perego / Facebook

"Adesso con la nuova dirigenza i rapporti si sono sistemati", ha spiegato la Perego, "e ho un nuovo progetto per Rai1. Lavorativamente sono a posto, ma sto ancora cercando di recuperare l’entusiasmo per farlo, questo lavoro." 

"Ricordo la confusione, il non capire quello che stava accadendo, una cosa sicuramente molto più grande di me" ha concluso la Perego "Ricordo il dolore, la frustrazione, il senso di impotenza per non potersi difendere. Per la prima volta nella mia vita la paura del giudizio, l’isolamento, la paura che le persone davvero pensassero che fossi contro le donne."






Gli Ultimi Video & Gallery