Claudia Gerini parla di 'Suburra 2': "Il mio personaggio coinvolto nel traffico degli esseri umani'


Paola Perego sta per diventare nonna, la figlia Giulia aspetta un bimbo

Data pubblicazione : 17/07/2018



Paola Perego diventerà presto nonna. La figlia Giulia, 26 anni, avuta dalla Perego con il primo marito, l´ex calciatore del Napoli Andrea Carnevale è incinta. Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa futura mamma, con un post Instagram in cui, distesa al sole su una spiaggia, mostra in bikini forme inequivocabili e a corredo dell´immagine scrive: "Sei mesi dopo ci facciamo conoscere."


Giulia Carnevale / Instagram

La gravidanza è dunque attualmente di sei mesi ed è molto probabile che il nascituro sia un maschietto. Infatti, tra gli hashtag che la ragazza ha scritto nel suo post figura l´ironico ´#ciccioneprendeilsole´. La creatura è il frutto dell´unione di Giulia Carnevale con il compagno Filippo Giovannelli.

Giulia, che è laureata in giurisprudenza, nonostante sia sempre molto attenta a rimanere lontana dai riflettori, era scesa in campo per difendere fortemente la madre dopo la chiusura tra le polemiche del programma ´Parliamone sabato´.


Paola Perego / Facebook

Il programma era stato chiuso in seguito a un discusso decalogo mostrato in trasmissione che metteva a confronto le donne italiane e quelle dell´est, ritenuto inaccettabile dai vertici Rai e l´allora direttore generale Antonio Campo Dall’Orto aveva definito la chiusura dell trasmissione come "semplice e necessaria reazione ai contenuti andati in onda."

Paola Perego, 52 anni, ha poi in seguito messo fina alla controversia con la Rai ed è attualmente in onda con ´Non disturbare´. La conduttrice  e l´ex marito Andrea Carnevale, che sono stati sposati dal 1990 al 1997 oltre a Giulia hanno anche un figlio, Riccardo, di 22 anni.  La Perego, nel 2011 è tornata a pronunciare il fatidico ´sì´ sposando il manager televisivo Lucio Presta.


Giulia Carnevale / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery