Rosario Dawson, bellissima su GQ USA di maggioVanessa Paradis, nuovo disco e un film con Woody Allen


Paolo Sorrentino unico italiano in corsa a Cannes con 'La grande Bellezza'

Data pubblicazione : 18/04/2013




Paolo Sorrentino sarà l'unico regista italiano in concorso alla prossima edizione del Festival di Cannes che si svolgerà dal 15 al 26 maggio con il suo film 'La grande bellezza', che descrive le vicende di un giornalista e scrittore interpretato da Toni Servillo, che vive e lavora in una Roma indolente e popolata da personaggi di dubbio spessore, che rappresentano un bestiario che descrive la faccia peggiore dell'Italia contemporanea. Il film esordirà in Italia il 21 maggio.

"Ringrazio il festival per l'invito e l'attenzione con cui segue il mio lavoro sin dagli esordi" ha dichiarato Paolo Sorrentino "Essere selezionati tra migliaia di film è già un grande riconoscimento. Andarci per la quinta volta di seguito una responsabilità e un onore che condivido con tutta la troupe. Uomini e donne appassionati che mi hanno consentito di trasformare in un film quella che per me era una fantasia".

Nel cast, oltre a Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi, Roberto Herlitzka, Giorgio Pasotti e Isabella Ferrari.




Gli Ultimi Video & Gallery