Venezia 2017, annunciati i componenti della giuria: tra loro anche Jasmine TrincaThe Look of The Year International 2017, le splendide immagini della sfilata


Paura per Nino Frassica, ricoverato in ospedale per una bibita ghiacciata: 'Adesso sto bene'

Data pubblicazione : 24/07/2017



Nino Frassica è stato colto da un malore mentre si trovava in Puglia dove nel fine settimana era in programma un suo spettacolo a Monteiasi, in provincia di Taranto. Lo show è stato ovviamente annullato.

L´attore si è sentito male dopo aver bevuto una bibita ghiacciata. Gli operatori del 118 intervenuti sul posto hanno valutato necessario per Frassica il ricovero in ospedale per accertamenti.


Nino Frassica / Facebook

Fortunatamente adesso il comico, 66 anni, sta meglio ed è lui stesso a rassicurare tutti con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

"Amiche e amiche stobbene benissimo" scrive l´attore siciliano. "Ieri in puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all´ospedale di GROTTAGLIE (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene."


Nino Frassica / Facebook

"Adesso sto bene mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo", ha aggiunto Frassica. "GRAZIE A CHI SI è PREOCCUPATO PER ME sto bene come un LEONE ... bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni COMPLIMENTI PER LA CONGESTIONE."




Gli Ultimi Video & Gallery