Jovanotti perde il papà, è morto Mario CherubiniPrimavera, tempo di matrimoni: ecco le nozze celebri della stagione


Penélope Cruz insieme a Ben Stiller in 'Zoolander 2'

Data pubblicazione : 20/04/2015



Nel cast del sequel di ´Zoolander´, fortunata commedia scritta, diretta e interpretata da Ben Stiller, 49 anni, arriva la splendida Penélope Cruz, 40 anni, eletta lo scorso anno da Esquire donna più sexy del pianeta.

A dare l´annuncio della partecipazione al film dell´attrice Spagnola è stato lo stesso Stiller, nuovamente factotum del progetto cinematografico, che ha postato sul suo profilo Facebook una simpatica immagine della Cruz bambina, corredata dal testo: ´Sono felice di annunciare che ´Little Penny´ Cruz si è aggiunta al cast di Zoolander 2."

L´ultima interpretazione della Cruz è avvenuta lo scorso anno, quando ha recitato nel film ´Ma Ma´ diretto da Julio Medem e prodotto dalla stessa attrice, molto impegnata da qualche anno anche nel ´ruolo´ di mamma dei piccoli Leonardo, 4 anni, e Luna, 2 anni, nati dall´unione con Javier Bardem, con cui è sposata dal 2010.

Le riprese di Zoolander 2, che arrivano a quasi 15 anni di distanza dal primo capitolo, si stanno svolgendo negli studi romani di Cinecittà e sono iniziate da circa un paio di settimane. Insieme a Stiller e alla Cruz, nel cast ci sono anche Owen Wilson, Christine Taylor e Will Ferrell.

L´uscita di Zoolander 2, che vedrà nuovamente Stiller e Wilson interpretare la parodia di due supermodelli, è in programma per il febbraio del prossimo anno. Per annunciare il sequel di Zoolander, i due attori avevano sfilato durante la settimana della moda parigina sulla passerella di Valentino.

 

Excited to announce Penelope "Little Penny" Cruz has joined #Zoolander2 cast! #fbf

Posted by Ben Stiller on Friday, April 17, 2015




Gli Ultimi Video & Gallery