Piccolo grande uomo, l'immensità della natura è sublimeIan Somerhalder torna protagonista in una storia di vampiri nella serie Netflix 'V-Wars'


Problemi alle corde vocali per Jovanotti, annullato il concerto a Bologna

Data pubblicazione : 16/04/2018



Jovanotti è stato costretto ad annullare il suo concerto che era in programma stasera all´Unipol Arena di Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso musicista con un post sul suo profilo Facebook, a cui ha allegato la sua fotografia mentre si sottopone a una visita dal dottore.


Jovanotti / Facebook

"Ciao amici di Bologna", ha esordito Jovanotti nel suo post. "Sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto", ha concluso dando appuntamento ai suoi fan al più presto possibile.

Ed effettivamente, alcune ore dopo, Jovanotti ha pubblicato un nuovo post parlando ironicamente di "Recuperation": "Nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna", aggiungendo che il medico gli ha comunicato che in tre giorni le sue corde vocali dovrebbero tornare a regime.


Jovanotti / Facebook

"Se ci avessi caricato un concerto stasera", ha spiegato il musicista 51enne, "magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto."

La data bolognese fa parte del ´Lorenzo Live 2018´. Il tour, fermo restando che Jovanotti effettivamente si ristabilisca come auspicabile, proseguirà poi in altre città italiane come Roma e Verona per poi spostarsi all´estero, in Germania e Inghilterra, per concludersi quindi in Svizzera, a Lugano, il 30 giugno.


Jovanotti / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery