Luchino Visconti, spunta l'esordio perduto del grande maestroEurovision 2014, trionfa la drag queen barbuta Conchita Wurst


Renato Zero rapinato a Roma: 'Facci un autografo', e gli prendono un Piguet da 45mila euro

Data pubblicazione : 10/05/2014




Proprio sotto casa. Due uomini si sono avvicinati a Renato Zero mentre stava rientrando nella sua abitazione di Roma in Via della Camilluccia e gli hanno rapinato un orologio Audemars Piguet del valore di circa 45mila euro. Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 17.

I due uomini, a bordo di uno scooter, con i volti celati da caschi e occhiali da sole, si sono avvicinati a Zero fingendosi suoi fan e chiedendogli un autografo, ma quando il musicista, che era seduto in auto di fronte al cancello della sua casa si è sporto dal finestrino per acontentarli, lo hanno colpito in testa e gli hanno preso il prezioso orologio.

La dinamica della rapina a Zero ha molte similitudini con quella che aveva subito Lino Banfi circa un anno fa, quando anche a lui avevano preso l´orologio, un Rolex, sotto casa in Piazza Bologna. In quell´occasione però i rapinatori avevano minacciato Banfi con una pistola.




Gli Ultimi Video & Gallery