Miley Cyrus fotografata a New York in abbigliamento stile anni '70 e con anello di fidanzamentoQuando il bebè rovina lo scatto perfetto


Robin Wright nel cast del sequel di Blade Runner insieme a Ryan Gosling ed Harrison Ford

Data pubblicazione : 01/04/2016



Un nuovo nome di spessore entra a far parte del cast dell´attesissimo sequel del film cult ´Blade Runner´, uscito nel 1982 con la regia di Ridley Scott e tratto dal romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.

Insieme ai confermati Ryan Gosling ed Harrison Ford - quest´ultimo già nei panni del cacciatore di androidi Rick Deckard nel film originale - sarà sul set anche la bravissima Robin Wright.

La Wright, 49 anni, particolarmente nota per il suo ruolo in ´House of Cards - Gli intrighi del potere´ a fianco di Kevin Spacey è stata la ex moglie di Sean Penn, con cui è stata sposata dal 1996 al 2010. La coppia ha avuto due figli, Dylan Frances, 24 anni e Hopper Jack, 22 anni.

Il sequel di Blade Runner sarà diretto da Denis Villeneuve (´Sicario´, ´Prisoners´), mentre la sceneggiatura è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green.

La storia del film si svolgerà anni dopo quella del film originale, con il nuovo personaggio interpretato da Ryan Gosling nel ruolo centrale, affiancato da Harrison Ford / Rick Deckard.

Anche Robin Wright è indicata come interprete di un ruolo chiave, ma non è noto se sarà un´umana o una replicante. Le riprese del film inizieranno il prossimo luglio.




Gli Ultimi Video & Gallery