Due nuove date per il LiveKom 2014 di Vasco Rossi. Da domani la prevendita dei bigliettiScarlett Johansson: 'Il porno è produttivo per la coppia'


Robocop, ecco il nuovo trailer

Data pubblicazione : 07/11/2013




Il countdown verso il nuovo film dedicato a Robocop si fa sempre più veloce. Il film è atteso nel febbraio 2014 e Columbia e MGM hanno diffuso un secondo trailer ufficiale della pellicola.

Il film sarà diretto dal brasiliano José Padilha (documentarista e regista: ´Tropa de Elite - Gli squadroni della morte´). Il remake dei precedenti epsodi degli anni ´80 con Arnold Schwarzenegger beneficerà dell´odierna tecnologia.

Padilha ha dichiarato che ha intenzione di catturare i toni politici e sociali che erano onnipresenti nella versione originale - questa volta con un occhio di favore verso i droni. Nel cast figurano Joel Kinnaman nella parte di Robocop e poi Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson ed Abbie Cornish.

Ecco la sinossi ufficiale e il nuovo trailer:

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Murphy Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.




Gli Ultimi Video & Gallery