Giuseppe Tornatore si difende dalle accuse di molestie sessuali: 'Ho la coscienza a posto'Urban Mandala, ecco la street art ornamentale


Sanremo 2018: Michelle Hunziker alla conduzione, con lei anche Luca Argentero o Raoul Bova

Data pubblicazione : 28/11/2017



Secondo le indiscrezioni trapelate fino a oggi, la conduzione di Sanremo 2018 vedrà nelle varie serate della kermesse canora differenti ´turnisti´ affiancare Claudio Baglioni, che è anche direttore artistico di questa edizione.

Il totonomi è iniziato ormai da tempo e adesso arrivano alcuni rumor che potrebbero avere maggiore consistenza rispetto a quelli circolati fin qui.

In particolare, su differenti fonti stampa, tra cui il settimanale specializzato ´Tv Sorrisi e Canzoni´, si fa insistentemente il nome di Michelle Hunziker, 40 anni.


Michelle Hunziker / Facebook

"Michelle Hunziker sarà la conduttrice del prossimo Sanremo", si legge sul settimanale. "Ormai è confermato. Resta da stabilire chi l’affiancherà sul palco dell’Ariston."

Anche per quanto riguarda quest´ultimo punto ci sono già due nomi ´in fuga´: Luca Argentero e Raoul Bova.


Luca Argentero / Facebook

L´attore torinese, 39 anni, sarebbe al momento il favorito, se non altro perché Bova, 46 anni, ha in programma nel febbraio del prossimo anno, proprio in coincidenza con le giornate del Festival, delle date della tournée teatrale dello spettacolo ´Due´ diretto da Luca Miniero.

"Sia Luca sia Raoul il palco dell’Ariston l’hanno già calcato, anche se solo come ospiti" viene ricordato nell´articolo di Tv Sorrisi e Canzoni. "Nel 2015 Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film ´Noi e la Giulia´; Bova invece l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la compagna, Rocio Munoz Morales."


Raoul Bova / Facebook

Quella in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio del 2018 sarà la 65/a edizione del Festival.




Gli Ultimi Video & Gallery