'La vita in diretta', da settembre arriva Cristina ParodiPaolo Virzì con 'Il capitale umano' trionfa anche ai Nastri d'argento


Scott Eastwood testimonial della campagna autunno-inverno di Hugo Boss

Data pubblicazione : 28/06/2014



Scott Eastwood, 28 anni, mette a segno un primo importante contratto pubblicitario e non inizia certamente dal basso. L´attore è stato infatti scelto come volto della firma tedesca Hugo Boss per la campagna autunno-inverno 2014-15.

Sotto la direzione creativa di Jason Wu, sono stati realizzati dai fotografi Inez & Vinoodh una serie di scatti in bianco e nero che mettono in risalto il fascino di Eastwood, il quale ha un´innegabile somiglianza con papà Clint.

Scott sta però ormai da tempo camminando con le proprie gambe. Dopo avere partecipato ad acune pellicole del padre come ´Gran Torino´ e ´Invictus - L´invincibile´, sarà presto a fianco di Brad Pitt nel film ambientato nella seconda guerra mondiale ´Fury´.

Scott Eastwood era anche uno dei papabili per la parte di Richard Grey nella trasposizione cinematografica di ´50 Sfumature di Grigio´, ma come è noto alla fine l´ha spuntata Jamie Dornan. Eastwood è legato sentimentalmente alla collega, nonché star della scena musicale country Jana Kramer, 29 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery