Dopo 18 anni, il programma comico di Mediaset 'Zelig' chiude i battenti: 'Troppi cloni, la formula ne ha risentito'Justin Bieber nudo su Instagram, il Web si scatena con le parodie


Secondo figlio in arrivo per Michael Bublé e Luisana Lopilato

Data pubblicazione : 09/07/2015



Michael Bublé, 39 anni e la moglie, la modella Luisana Lopilato, 28 anni, avranno presto un secondo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa coppia, con un post su Instagram. Bublè e la Lopiato si sono sposati il 31 marzo del 2011 a Buenos Aires.

La Lopilato ha pubblicato un breve e simpatico video dal titolo ´Noah ha qualcosa da dirvi...´ in cui si vede suo figlio Noah, di 22 mesi, puntare un dito sulla pancia della mamma e dire la parola ´Baby´.

Il mese scorso, il piccolo Noah era stato vittima di un incidente: si era infatti ustionato con dell´acqua bollente ed era stato necessario un breve ricovero in ospedale.

"Grazie a tutti per l´amore e l´interessamento e ai fan per il loro supporto" aveva scritto Bublé in un post su Facebook, aggiungendo che il bimbo era tornato a casa ed era felice e in salute. Adesso è tornata la serenità, e c'è anche la prospettiva di allargare la famiglia.

 

NOAH TIENE ALGO PARA DECIRLES...

Un video pubblicato da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery